Psicologa e psicoterapeuta. Ha lavorato presso la ASL RM- E  nel dipartimento materno infantile, centro che svolge compiti di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei disturbi che riguardano lo sviluppo psico-affettivo e comportamentale del bambino e dell’adolescente e in cooperative private che in convenzione con il comune di Roma erogano servizi a favore di persone in difficoltà, presso le stesse è stata referente per adolescenti con vari tipi di disagi (dipendenze da alcool, droghe e altro) effettuando counselling individuale e colloquio psicologico clinico.

Relatrice negli ultimi convegni organizzati dall’associazione A.P.D.P. (La verità proibita, marzo 2011; Ricordando Alice Miller, marzo 2012).

Attualmente lavora nelle scuole come sostegno psicologico-educativo ai ragazzi diversamente abili e svolge la libera professione con adulti e bambini.Organizzatrice e relatrice del convegno “Prevenzione e promozione del benessere personale”tenutosi presso il Municipio XVII di roma in data 11 aprile 2013.